Ufficio Turistico

Ufficio Turistico Comunale

NATURA E CULTURA NEL CUORE DI UN PARCO

Il Parco Nazionale del Pollino è l'area protetta più grande d'Europa. Esso è ancora l'unico habitat possibile per molte specie animali come il Lupo e vegetali come il Pino Loricato che cresce solo in questi luoghi. Sin dal '700 punto di partenza preferito per gli storici viaggiatori del Pollino. Terranova è il vero cuore del parco. Oltre alle bellezze naturalistiche possiamo scorprire l'immensa cultura tradizionale conservatasi per secoli, l'artigianato e la gastronomia che stanno diventando sempre più la cornice di maggiore interesse del turismo internazionale.

L'Ufficio Turstico Comunale si trova in Via Dante, 36

Recapito Alagia Domenico - cell. 349 69 62 618

ORARI APERTURA SPORTELLO

Lunedì chiuso