FEASR-HOTSPOT-WIFI

HOT SPOT WI-FI

Modalità di NavigazioneNell’area del Comune di Terranova di Pollino è stato attivato, dall’Amministrazione Comunale (grazie ad un finanziamento ottenuto nell’ambito del P.S.R. 2007/2013 della Regione Basilicata), il servizio di Hot-Spot per l’accesso ad internet.

Il servizio è gratuito ed è dedicato alla cittadinanza nonché ai turisti che risiedono durante le vacanze ed ai turisti in transito.

Il servizio consente agli utenti di utilizzare il proprio apparato wi-fi (computer, palmare, tablet, ecc…) per connettersi ad internet a Banda Larga. Il servizio è erogato tramite antenne (“Hot-Spot”) installate all’interno del centro abitato, in località Destra delle Donne ed in località Casa del Conte al fine di assicurare la copertura wi-fi nel centro abitato e nella frazione di Casa del Conte.

Il fruitore del servizio deve solo connettersi alla rete free che il suo apparato rileva e seguire le istruzioni per registrarsi e navigare. La navigazione è consentita previa registrazione oppure tramite accesso al proprio account facebook.

E’ possibile navigare liberamente dal portatile, tablet, smartphone o cellulare in modalità wi-fi per un massimo di 500 MB di traffico al mese.

BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI!

FEASR-HOTSPOT-WIFI