Presentazione delle domande

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.
Invece, i cittadini appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea diverso dall’Italia o a Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein, che ancora non possono disporre dello SPID, e i cittadini di Paesi extra Unione Europea in attesa di rilascio di permesso di soggiorno, possono accedere ai servizi della piattaforma DOL previa richiesta di apposite credenziali al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

In allegato:

- Avviso;

- Bando;

- Progetto;

- Progetti finanziati Regione Basilicata.

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (ALBO-AVVISO SELEZIONE.pdf)ALBO-AVVISO SELEZIONE.pdf337 kB14-11-2019 11:06
Download this file (all-5_regione-basilicata.pdf)all-5_regione-basilicata.pdf278 kB12-09-2019 10:39
Download this file (AVVISO SELEZIONE 2019.pdf)AVVISO SELEZIONE 2019.pdf328 kB12-09-2019 10:38
Download this file (bando-ordinario_2019.pdf)bando-ordinario_2019.pdf375 kB12-09-2019 10:38